sabato, marzo 10, 2007

Charlie's Biker by B-Lab


Campagna sponsorizzazioni 2007


Gentili Signori,

il Motoclub Charlie’s Biker giunto ormai al suo terzo anno di vita, prosegue nel percorso di crescita all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà. Il crescente numero di adesioni dei soci e l’entusiasmo che contraddistingue ogni iniziativa proposta ci ha portato a creare una sezione denominata Team Pista con l’obiettivo di entrare nel mondo delle competizioni motociclistiche non professionistiche e migliorare la sicurezza su strada attraverso la pratica della conduzione in pista.

L’obiettivo di partecipazione alle competizioni prevede la creazione di un team di piloti che si iscriva ad alcune prove di campionati velocità nazionali (Termo Race Cup) ed auropei riservate ai non professionisti.

Il Motoclub Charlie’s Biker catalizza da sempre la passione per la moto ma al contempo si propone di promuovere piccole iniziative di solidarietà per migliorare la condizione di vita dei meno fortunati. Così parte del ricavato delle sponsorizzazioni sarà destinato a finanziare le adozioni a distanza attraverso i Missionari Cappuccini del Wolayta che sostengono i piccoli orfani dell’Etiopia.

La sponsorizzaione del Team Pista garantisce una visibilità commerciale attraverso le azioni:
- presentazione del stagione agonistica attraverso un evento cui saranno invitate le principali testate giornalistiche locali;
- emissione di un comunicato stampa in cui figureranno i nomi degli Sponsor
- distribuzione di un opuscolo a colori contenente i loghi degli Sponsor distribuito in occasione dell’evento e di altre manifestazioni promosse dal Motoclub;
- logo posto su entrambe i lati del sottocarena delle moto (salvo diverso accordo);
- pubblicazione di una stampa a colori di dimensioni minime cm 100 x 50 raffigurante un’azione dinamica della moto in pista dove sia visibile il logo degli Sponsor.

Ti chiediamo pertanto di aderire alla nostra iniziativa con un piccolo contributo che provvederemo a fatturare regolarmente.

Cordialmente

San Benedetto del Tronto, venerdì, 5 gennaio 2007


Il Responsabile Team Pista
Massimo Carini

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Era ora...finalmente libertà di parola!oh..ce ne avete messo però di tempo...
Approfitto per salutare tutto lo staff e vi ricordo che la pacchia finirà....preparatevi tutti!
Bella|

27/3/07 01:15  

Posta un commento

<< Home