sabato, novembre 18, 2006

LEVI'S VINTAGE PARTY

B-LAB DOMENICA 19 NOVEMBRE 2006


Il “centro commerciale dei giovani” di San Benedetto sarà ancora protagonista per un appuntamento che coinvolgerà addirittura la più storica marca di Jeans al mondo. LEVI’S.

Infatti, questa domenica, potrete ammirare la nuova vetrina allestita direttamente dai vetrinisti della Levi’s con tre modelli di jeans come protagonisti.
La Levi’s da anni ha creato una linea particolare chiamata Levi’s Vintage, linea che propone il rifacimento di modelli di Levi’s precedenti al 1975.

Vi ricordate la storica pubblicità Levi’s in cui una coppia rimaneva in panne con la sua macchina in una strada che attraversava il deserto? E un giovane aitante si fermava a dare una mano usando i suoi Levi’s per trainare la macchina ferma? Beh, che ci crediate o no, è una storia vera, testimoniata da una lettera scritta alla Levi’s dal protagonista dell’accaduto.
Quest’anno l’azienda ha riproposto proprio il modello che il protagonista indossava in quel giorno, in serie limitatissima, con tanto di lettera fac simile dell’originale.
Questo è uno dei modelli che saranno esposti in vetrina da B-lab da Domenica 19. Gli altri, originalissimi, sono ispirati a tre mestieri che caratterizzano inevitabilmente i pantaloni di chi fa quel lavoro: il Candelaio, il Panettiere, il Macellaio.

L’appuntamento sarà accompagnato da un aperitivo con un cocktail Levi’s pensato per l’occasione.
Inoltre ci sarà uno sconto del 20% sui prodotti Levi’s Vintage e gadget sempre levi’s in regalo.

Non mancate.